Condizioni di vendita

Acquistando i prodotti su www.ferreraonline.it si accettano le seguenti condizioni:

Ferreraonline si riserva il diritto di valutare situazioni di cambio taglie dettati da eventuali errori del cliente, il quale, nel caso, si assumerà l'onere delle successive spedizioni.

Ferreraonline effettua spedizioni in tutta europa

Metodi di pagamento

Paypal

Il cliente può pagare tramite il suo conto Paypal o tramite carta di credito (Visa, MasterCard, Visa Electron, Postepay e Carta Aura) anche senza iscrizione. Le transazioni vengono protette mediante SSL con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).

Bonifico Bancario

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato. L'importo deve essere versato utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

BANCA POPOLARE DI SPOLETO
- Codice IBAN: IT67D0570403213000000169600
- Beneficiario: “Ferrera Alessandro”
- Causale: indicare il numero d'ordine
Fotocopia della contabile bancaria deve poi essere inviata, via mail (info@ferreraonline.it) alla nostra azienda, specificando il numero dell'ordine al quale si riferisce. Espletate tali modalità viene dato il via alla spedizione.

Vaglia Postale

intestato a:

Alessandro Ferrera
Via dei Pescatori, 159
00124 ROMA

causale: numero d'ordine

Tempi di evasione

Gli ordini vengono evasi e spediti entro 7 giorni lavorativi dalla conferma di avvenuto pagamento.

Vi verrà inviata una e-mail il giorno dell’avvenuta spedizione dell’ordine.

 

Diritto di recesso

Ogni prodotto in vendita su Ferrera online è coperto dalla garanzia del diritto di recesso prevista dal D.L. 15 Gennaio 1992 n.50. e D.L. 22 Maggio 1999 n. 185. Questo diritto può essere esercitato dal consumatore entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto. Ferrera online offre tutta l'assistenza necessaria alla restituzione o al cambiamento di un prodotto acquistato.

Modalità di esercizio del diritto di recesso
Inviare entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente:

  • Manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50.

  • Indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.

  • Il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto.

  • I dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome dell'istituto, agenzia corrispondente, numero di conto corrente).

Indirizzo a cui inviare la raccomandata:

Alessandro Ferrera
Servizio Clienti Ferrera online
Via dei Pescatori, 159
00124 ROMA
ITALIA

Per ottenere il rimborso del corrispettivo il consumatore dovrà rispedire al mittente a mezzo posta il prodotto a cui é riferito il recesso accompagnato dalla bolla di consegna/accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna. Il termine per la restituzione del prodotto non dovrà essere superiore a 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dello stesso.

I prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale e con un adeguato imballo esterno. In mancanza dei requisiti di cui sopra, i prodotti saranno respinti e rinviati al mittente in porto assegnato.

Ferrera online provvederà al rimborso mediante bonifico bancario entro trenta giorni dal ricevimento della merce per la quale si è esercitato il diritto di recesso

Il diritto di recesso viene concesso in base al D.L. n.50 del 15 Gennaio 1992 Articolo 3 Secondo Comma, solo per importi che, al netto di qualunque spesa accessoria, superino i 25,82 €.

Indietro
Copyright © 2019 Ferrera on-line uniforms and accessories. Istallazione e configurazione Emiliano Ferrera. Powered by Zen Cart
Che cos'è PayPal